Consulenza sul Rapporto tra Genitori e Figli

 

Consulenza sul Rapporto tra Genitori e Figli

I rapporti familiari rappresentano sempre un sfida che in alcuni momenti può diventare davvero difficile da gestire. Per questo motivo è consigliato affidarsi ad uno psicologo specializzato nella consulenza sul rapporto tra genitori e figli. Seguire un percorso di questo genere, infatti, rappresenta un'opportunità imperdibile in grado di creare nuovi punti di vista all'interno del nucleo familiare.

La dottoressa Simona Fila è una psicologa clinica che da molti anni si occupa di consulenza sul rapporto tra genitori e figli. Tra i principali argomenti trattati all'interno del suo studio troviamo: problematiche educative e relazionali, coerenza educativa nell’adattamento cross culturale, comunicazione delle emozioni con i bambini, impatto emotivo del trasferimento, tempi individuali, adolescenti e crisi familiare, negoziazione e risoluzione dei problemi, intelligenza emotiva ed empatia, coppia genitoriale e coppia coniugale, problematiche relative alla separazione e comunicazione/vissuto dei figli.

Per evitare l'aggravarsi di problematiche facilmente risolvibili, consigliamo a tutti coloro che ne sentono il bisogno di valutare la possibilità di richiedere una consulenza sul rapporto tra genitori e figli. In questo modo, Seguiti dalla dottoressa Simona Fila, tutti i pazienti avranno la possibilità di confrontarsi tra di loro esprimendo dubbi, paure e preoccupazioni. Per ricevere maggiori informazioni in merito all'argomento trattato, è possibile usufruire del seguente indirizzo mail: info@4expat.it.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.